Ristorante

Il Ristorante

Il rispetto del territorio comincia dal nostro corpo. Siamo ciò che mangiamo e le esperienze che assimiliamo nutrono i nostri pensieri

La tradizione è una storia da rispettare ed un trampolino per i sogni futuri. Il mondo per noi é un universo ricco di sorprese da esplorare, consapevoli che l’orizzonte é irraggiungibile

La vita é ricca di emozioni e suggestioni che solo le mani di un artigiano sanno raccogliere, plasmare e conservare. Bisogna viverle per raccontarle, lasciando che continuino a sedurre.

La nostra forza

Tutte le strade portano a Roma, raccogliendo lungo il cammino storie, esperienze e materie prime di grande valore.

Siamo un Team internazionale sedotto da una Roma eterna, in perpetuo cambiamento sebbene con radici profonde. Ogni ristorante dovrebbe essere la sua ricetta migliore. Al virtuosismo degli assoli preferiamo le vibrazioni profonde del coro, la condivisione della tavola, l’amore per il cibo e per il buon bere.

COSTRUIRE UN'ESPERIENZA ATTRAVERSO L’EMOZIONE.

EMOZIONE CHE CREA UN RICORDO E DIVENTA MEMORIA.

L’ospitalità è donare ciò che non si è chiesto, dare e ricevere sono due aspetti dello stesso gesto.

CUCINA SENSORIALE

IL VIAGGIO GASTRONOMICO

La cucina è emozione e, se coinvolge tutti i sensi, è emozione totale.

MATERIE PRIME

UNA SCELTA DI SOSTANZA

Il nostro obiettivo è quello di proporre piatti di qualità. Per questo selezioniamo con cura le materie prime della nostra cucina, per garantire la creazione di una proposta gastronomica di eccellenza e mantenerne la sostenibilità ambientale.

FORMAZIONE

CURIOSITA’ E RICERCA

Ci appassiona il nostro lavoro e non smettiamo mai di farci domande. Facciamo tesoro dei risultati di chi prima di noi ha aperto nuovi orizzonti alla ristorazione, dedicandoci ogni giorno a migliorare noi stessi.